top of page
  • Immagine del redattoreMerida

Avventura 2022

Il weekend del 21 e 22 maggio i nostri lupi hanno potuto svolgere l'avventura. L'attività interamente scelta e organizzata da loro ha compreso la notte in tenda, dei giochi serali e il pranzo al fiume.

La serata di sabato è volata, in un ora le tre tende erano in piedi con sacco a pelo e materassino già pronti. Dopo cena i lupi hanno giocato alla Numerata e hanno fatto una partita a Loups-Garous.

Alle 22:00 circa tutti erano pronti per andare in tenda e riposare... o almeno così era stato programmato! In realtà pochi sono riusciti a dormire le ore sufficienti per affrontare la giornata di domenica.

Sono state le chiacchiere e la luce del sole a svegliare i lupi all'alba. Dopo un'abbondante colazione era ora di riordinato gli zaini e smontato le tende.

All'arrivo degli esploratori alle 10:30, i lupi hanno fatto una partita a Rorerino e poi con Spirit sono scesi al fiume.

Dopo avere affilato con il coltellino un bastoncino, lo hanno utilizzato per scaldare il pane, hanno preso un wienerlo cucinatogli gentilmente dagli esplo e, con accompagnamento di ketchup maionese e senape, il pranzo è arrivato a destinazione. Per concludere in leggerezza... una Banana Split!


Facciamo i complimenti ai lupi per la buona organizzazione e autonomia (la prossima volta consigliamo però di dormire di più ahaha)


Le foto dell'avventura si possono trovare nella Galleria lupetti.





21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page