top of page
  • Immagine del redattoreHeady

Natale Scout 2022

Aggiornamento: 12 apr

Come da nostra tradizione, ieri, sabato 17 dicembre 2022, attivi e famigliari sono stati invitati a passare un pomeriggio tutti assieme all'insegna del divertimento e alla scoperta dello scoutismo.


Per l'occasione abbiamo allestito la palestra di S. Vittore a tema "I 12 mesi dell'anno".

Al loro arrivo, i partecipanti sono stati suddivisi casualmente in quattro squadre: Primavera, Estate, Autunno e Inverno. Dalle 14:00 alle 16:00 le quattro squadre si sono poi sfidate a giochi di diverso genere che ricordavano ognuno un mese dell'anno.

A vincere più punti durante il gioco assicurandosi così il primo posto è stata la squadra Autunno. B-R-A-V-I!


A seguire il momento di gioco c'è stato un piccolo Momento ufficiale dove le Cape Branca hanno valorizzato i loro rispettivi attivi con la consegna di strisce da Capo Sestena/ Pattuglia, tappe di progressione, brevetti di appartenenza alla sestena e molto altro.


Per concludere in bellezza l'attività, con l'aiuto di Tamara e Priska, abbiamo poi offerto una merenda a tutti i partecipanti.


Per l'ottima riuscita del nostro Natale Scout vorrei ringraziare:

- Tutti gli animatori per il loro grande impegno nell'organizzazione e nella gestione dell'attività; impegno che mettono appassionatamente anche in tutte le attività durante l'anno.

- I membri del comitato per il loro sostegno. In particolare a Priska B. e Tamara P. per l'organizzazione e al gestione della merenda.

- I genitori degli attivi per la partecipazione attiva durante il Natale Scout e per la fiducia che ripongono in noi durante tutto l'anno scout.


A nome della Sezione Scout del Moesano auguro a tutti un piacevole periodo festivo.

Buon Natale e buon anno nuovo!


Con una stretta di sinistra,

Heady












24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page