top of page
  • Immagine del redattoreMerida

Avventura lupi 2023

Negli ultimi sabati la muta ha dovuto impegnarsi per scegliere e pianificare il programma dell'Avventura 2023. L'Avventura è infatti un'attività che dà la libertà ai lupi di fare ciò di cui hanno più voglia. Gli animatori sono stati di supporto per dare struttura alla pianificazione e accompagnarli al grande momento.

Proprio nel giorno più scherzoso dell'anno è iniziata l'Avventura lupi. Nel tardo pomeriggio hanno avuto il tempo per giocare al nuovissimo parco giochi accanto alla nostra sede, sono poi entrati a cucinare la pizza e nel mentre questa cuocesse hanno scelto il film della serata: Home - a casa.

Dopo essersi stupiti del finale imprevedibile del film si sono preparati e sono usciti a giocare alla numerata notturna, gioco più amato dai lupi.

Giunta l'ora di rientrare ecco che i lupi allestiscono la sala per la notte, lasciamo immaginare a voi come sono andate le ore successive…

Domenica 02 svegliamo tutti per il footing mattutino. Dopo avere fatto colazione e sistemato calzini, pigiami e sacchi a pelo si esce per un ultimo gioco: il sorcio, gioco sportivo il cui scopo è quello di intrappolare il topo sotto al catino.

Concludiamo l'Avventura con un momento di feedback per capire qual è l'opinione dei partecipanti rispetto alla scelta delle attività e la rispettiva programmazione.

Lupi e Akele sono soddisfatti dell'Avventura 2023.









20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page